close
Yacht

Il Gruppo Ferretti sbarca in Cina

no thumb

Il Gruppo Ferretti partecipa alla 15° edizione del China International Boat Show in programma a Shanghai. Il top management del gruppo presentera’ i 4 nuovi dealer che rappresenteranno i brand del Gruppo nella regione cinese

Il Gruppo Ferretti, tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht di lusso con un portafoglio unico di prestigiosi brand tra i più esclusivi della nautica mondiale (Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Bertram, Riva, Mochi Craft, CRN e Custom Line), partecipa alla 15° edizione del China International Boat Show in programma dall’8 all’11 aprile 2010.

In occasione di quello che viene considerato il più importante appuntamento per il settore nautico di tutta l’Asia, il Gruppo Ferretti sarà presente con un prestigioso stand di 135 metri quadrati;, dove il Top Management presenterà i 4 nuovi dealer che rappresenteranno i brand del Gruppo nella regione cinese.

Le quattro nuove dealership che saranno presentate ufficialmente al China International Boat Show sono:

1. Speedo Marine, dealer per Ferretti Yachts nella Cina Orientale ed Hainan, già dealer Itama in Cina;

2. Kingsway Marine Limited, dealer per Ferretti Yachts nel Guangdong, già dealer per questo brand a Hong Kong e Macau;

3. Asia Yachting, dealer per Pershing nelle regioni Eastern e Southern in Cina;

4. Jebsen Marine, dealer per Riva per l’intera Cina.

Questa edizione del China Boat Show, vede, infatti, un’importante partecipazione del team Ferretti, guidato dall’Amministratore Delegato del Gruppo Salvatore Basile, insieme al Direttore Industriale Mauro Frattesi, all’Asia Pacific Area Manager di Gruppo Giuseppe Zecchin ed al China Chief Representative Daniell Chen.

Salvatore Basile, amministratore delegato del Gruppo Ferretti, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti della nomina dei 4 dealer per i nostri brand in Cina, che rappresenta un passaggio fondamentale per il rafforzamento del Gruppo in un mercato strategico ed in forte crescita quale quello cinese. Stiamo, infatti, lavorando con grande passione e dedizione per aumentare ulteriormente la nostra efficienza e la qualità del servizio per i nostri Clienti anche in questo mercato”.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen