close
Eventi biz

Kilometro Rosso sbarca al Forum PA 2010

no thumb

Quattro giorni all’insegna del fare con la XXI edizione del Forum PA, organizzato a Roma dal 17 al 20 maggio. Tra i partecipanti anche Kilometro Rosso e il direttore generale Mirano Sancin

La crisi da cui stiamo faticosamente uscendo rischia di avere effetti catastrofici sul nostro futuro sviluppo, perché è venuta ad incidere su una struttura sociale ed economica molto debole. Con quali modelli di sviluppo vogliamo affrontarla? Qual è il ruolo della PA nell’ineluttabile sfida al cambiamento? Di questo e altro si parlerà nel corso del del Forum Pa, che si svolgerà in Fiera di Roma dal 17 al 20 maggio prossimi.

Tra i partecipanti alla manifestazione, giunta alla sua XXI edizione, ci sarà anche Kilometro Rosso: il parco scientifico presenzierà al più importante evento dedicato all’innovazione della Pubblica Amministrazione con un proprio desk e attraverso la partecipazione del Direttore generale Mirano Sancin alla tavola rotonda sul tema dell’innovazione e del trasferimento tecnologico.

Sarà un’importante vetrina per promuovere non solo l’attività di Kilometro Rosso ma anche quella dei suoi partner.
Nel corso della manifestazione, che si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con la promozione del ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione, dell’ANCI e dell’UPI, si parlerà delle opportunità per superare la crisi.

Ma per fare in modo che sia un’occasione positiva per il Paese è necessario un deciso e coraggioso cambio di paradigma verso un diverso modello di società: quella basata sull’innovazione, sul riconoscimento del merito, sulla valorizzazione dei talenti e delle professionalità in tutti gli ambiti, dalla scuola, alla ricerca, all’economia, a cominciare dalla PA.

Per maggiori informazioni visitare il sito http://portal.forumpa.it/

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen