close
Tecnologie

L’iPad arriva in Italia il 28 maggio

no thumb

Il tablet di Apple, l’iPad, sara’ disponibile a partire dal 28 maggio non solo in Italia, ma anche in altre otto Paesi. Tra questi Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Spagna, Svizzera e Regno Unito

L’iPad di Apple arriva in Italia il prossimo 28 maggio. Il tablet sarà in vendita dalla stessa data anche in altri otto Paesi: Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Spagna, Svizzera e Regno Unito. Secondo quanto reso noto dalla società di Cupertino, in California, iPad arriverà a luglio in altri paesi, tra cui Austria, Belgio, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Messico, Olanda, Nuova Zelanda e Singapore.

Il tablet dell’azienda di Steve Jobs è stato acquistato negli Stati Uniti da oltre un milione di persone in un mese, un successo inatteso che ha esaurito le scorte e reso necessario il ritardo del lancio internazionale. I clienti potranno preordinare qualsiasi modello di iPad da Apple online store in tutte nove le nazioni a partire da lunedì prossimo. In una nota, la società di Cupertino rende noto che il prezzo consigliato in Italia parte dai 499 euro per il modello 16GB. Costerà invece 599 euro per 32GB e 699 euro per 64GB. Questo per i modelli solo Wi-Fi. Per i modelli Wi-Fi + 3G, il prezzo consigliato partirà dai 599 euro per 16GB, 699 euro per 32GB e 799 euro per 64GB.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen