close
Moda

Momodesign, il cronografo tra lusso e tecnologia

no thumb

Momodesign ha presentato Composito, cronografo automatico dall’appeal contemporaneo, ultima creazione del Centro Stile del capoluogo lombardo

Una struttura complessa, totalmente scomponibile, realizzata in diversi materiali dai più preziosi ai più tecnologici, è il tratto distintivo dell’ultima creazione del Centro Stile milanese. La carrure in titanio, che ha un diametro di 46 mm, racchiude un movimento ETA Valjoux Soigné 7750 ed è dotata di vetro antiriflesso e pulsanti a ore 2 e 4. Le anse indipendenti sono ancorate alla cassa attraverso un sofisticato meccanismo a vite brevettato.

Il fondello scheletrato è personalizzato con il logo storico a rilievo. Il quadrante nero presenta contatori a ore 6, 9 e 12, applique in titanio, indici a bastone bianchi, sfere scheletrate in alluminio e datario a ore 4. Disponibile anche in quattro limited edition con carrure in oro rosa, ergal, carbonio forgiato e ceramica. L’impermeabilità garantita fino a dieci atmosfere e il cinturino realizzato in TVSIP – una particolare gomma composita – con fibbia push open sottolineano l’ispirazione sportiva per questo modello.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen