close
Luxury

Sul lago Maggiore è di scena il lusso

no thumb

Una piccola fiera del lusso, con partner ed espositori di prestigio nel panorama del lago Maggiore: è The Luxury Day, in programma giovedì 8 aprile

Nella suggestiva cornice dell’Hotel Splendid di Baveno, giovedì 8 aprile, si rinnova l’appuntamento con il gusto, lo stile e il lusso del The Luxury Day. Un evento ideato e realizzato da Lake The Group, giunto alla sua quinta edizione.

La collaborazione di grandi marchi di prestigio, in una location di altissimo profilo, ospiti di spicco sono gli elementi distintivi del The Luxury Day. L’Hotel Splendid – Zacchera Hotels di Baveno, in provincia di Verbania, adagiato sulle sponde del Lago Maggiore, riapre dopo un’attenta riqualificazione con un Centro Congressi e un innovativo Health Club. L’Hotel Splendid è una fusione tra tradizione e contemporaneità con l’irriconoscibile stile e gusto che contraddistinguono la filosofia degli Zacchera Hotels. L’elegante struttura sarà teatro di un The Luxury Day, che in questa particolare edizione, ha lo scopo di regalare momenti di svago di piacere, innovazione e design. Dalle ore 17:00 alle 19:30 i protagonisti assoluti saranno i test drive di auto e barche di prestigio e site inspection del rinnovato Hotel Splendid. Test drive della Jaguar XK e XF, presentate dall’Autosalone Internazionale di Varese, in esposizione l’ultimo modello della gamma Jaguar la Jaguar XJ. Dalla terra all’acqua con le barche di Frauscher.

Il cantiere austriaco propone il test drive del 717 GT, barca dal grande stile e dalle impareggiabili performance e del 757 St.Tropez, un classico Runabout con elementi di design assolutamente innovativi. In esposizione 686 Lido, motoryacht special edition. La Giornata preseguirà dalle ore 20:00 con il Gran Gala’ nelle sale dell’Hotel Splendid. Ospite d’onore della serata sarà Angelo Garini della Sforzesca, celebre e stimato wedding planner, alla presenza del quale sarà presentata l?intervista dedicata per l’edizione Primavera 2010 di Lake The Magazine. Presentazione di I Lake You, il primo ed esclusivo privilege club del Lago Maggiore. Protagonista e partner della serata sarà Banca Mediolanum attraverso le figure dei suoi Family Banker che sono il segno distintivo e l’idea fondante del Gruppo. Professionisti unici nel panorama italiano per capacità di soddisfare in modo globale ogni esigenza del cliente in ambito bancario, di investimento, previdenziale e assicurativo.

Design e relax fanno da cornice con le American Spa Hidromassage proposte da Softub. Il perlage e il sapore distintivo del Bellini Cocktail di Canella Spa. Il buon vino è protagonista con i vini Beni di Batasiolo, cantina che rappresenta il Made in Italy nel mondo. Fontana Gioielli con le proprie creazioni originali, IWC, Pomellato, Cartier Fumagalli ShirtMaker, alta sartoria su misura. La serata sarà accompagnata musicalmente dalla performance canora dell’artista Patrick Mittiga. Patrick accompagnato dal pianista e compositore Ivan Colosimo ripercorrerà le tappe più significative della carriera di Frank Sinatra, in una cornice suggestiva che non potrebbe essere più adeguata per raccontare la grandezza di “The Voice”. Un saggio dello spettacolo “The best is yet to come” in tour internazionale. Per ciascuno dei nostri partner è stato studiato uno spazio lounge, in cui poter incontrare tranquillamente i propri ospiti e intrattenere relazioni con nuovi potenziali clienti. Il programma della serata: -ore 17:00 – Site inspection Hotel Splendid – Test drive con Jaguar – Test Drive con Fraucher Esposizione interna ed esterna -ore 20:00 Fine drinking & Music con patrick Mittiga -ore 21:00 Ringraziamenti -ore 21:30 Finger Buffet -ore 23:00 Spettacolo piromusicale sul lago.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen