close
blog_galgano

Alberto Galgano, presidente dell’omonimo Gruppo che si occupa di consulenza di direzione, sbarca in rete con un blog per parlare dei vari aspetti della vita d’impresa: dal lavoro alla leadership, dalla formazione al management

Un nuovo spazio web per l’incontro e il dibattito tra “chi fa e vive l’impresa moderna”. E’ il nuovo blog di Alberto Galgano, fondatore e presidente del Gruppo Galgano, società leader nella consulenza di direzione con 48 anni di storia e di esperienza. Un portale che mette a disposizione del popolo della rete per condividere con i blogger di prima e seconda generazione, in modo diretto e informale, saperi ed esperienze che ha avuto modo di approfondire durante i suoi 50 anni da consulente di direzione, una professione a cui si dedica ancora con grande passione.

“Problemi come tesori” è il tema del sondaggio di maggio. Il popolo della rete può così commentare, testimoniare, confrontarsi su un tema di grande attualità che tocca molti aspetti della vita d’impresa: il lavoro, il management, la leadership, l’economia, la formazione…e non solo. Alberto Galgano è presidente del Gruppo Galgano, società di consulenza di direzione e formazione manageriale a capitale interamente italiano con sede a Milano, Madrid e Barcellona, che nel 2010 consolida la sua leadership con 48 anni di attività.

E’ stato per quattro anni presidente della FEACO, la Federazione che riunisce le associazioni europee delle società di consulenza. Nel 1997 gli è stato conferito il premio internazionale “Akao” per i suoi contributi nel campo del Quality Function Deployment. E’ autore di numerosi libri tra i quali il best seller, tradotto in Spagna e Stati Uniti, La Qualità Totale (Milano 1990) e Le tre rivoluzioni. Caccia agli sprechi: raddoppiare la produttività con la Lean Production, giunto alla quarta ristampa e tradotto in Spagna.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen