close
Internazionalizzazione

Voucher per la partecipazione a fiere internazionali all’estero

no thumb

Dal Pirellone e dalle Camere di Commercio lombarde i voucher per finanziare azioni di supporto alla partecipazione a fiere internazionali

Regione Lombardia e Camere di Commercio lombarde sostengono le micro, piccole e medie imprese con sede operativa in Lombardia, finanziando azioni di supporto per la partecipazione a fiere internazionali che si svolgono all’estero. Il voucher concorre a coprire le spese sostenute per la partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali all’estero, selezionate all’interno dell’elenco disponibile on line.

La partecipazione alle fiere può avvenire in forma individuale o in forma collettiva curata ed organizzata da un soggetto attuatore. Il voucher, al lordo della ritenuta di legge del 4%, è determinato in base all’area geografica di svolgimento dell’evento fieristico.

Le risorse finanziarie disponibili ammontano a 3.320.000 euro. Ogni impresa può ottenere al massimo 4 voucher. I voucher saranno assegnati da Unioncamere Lombardia con procedura automatica, fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Voucher per la partecipazione a fiere internazionali all’estero Le richieste possono essere presentate esclusivamente in via informatica compilando l’apposita modulistica on line accessibile tramite l’applicativo “Finanziamenti on line” – https://gefo.servizirl.it/ . È possibile richiedere il voucher sulla base della programmazione trimestrale dei calendari fieristici internazionali reperibili sui internet.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen