close
Viaggi e Hotel

A dubai apre l’hotel extralusso firmato Gucci

gucci_hotel

Dopo Armani anche Gucci apre un hotel extralusso a Dubai. Si tratta del primo dei 40 hotel di lusso che la nota casa di moda ha deciso di aprire nei prossimi quindici anni

Dopo Giorgio Armani anche Gucci aprirà un hotel di lusso nella città degli Emirati arabi. Lo ha annunciato Lorens Ziller, direttore generale della Elisabetta Gucci Hotels, sottolineando che l’albergo a cinque stelle aprirà entro la fine dell’anno. L’edificio è stato completato, ma un gruppo di interior designer sta arredando le 87 suite, ha spiegato Ziller. Elisabetta Gucci, figlia del famoso stilista Paolo, sta seguendo la progettazione del l’hotel, realizzato assieme alla Baitek International Real Estate, con sede ad Abu Dhabi.

L’hotel successivo sarà aperto in Cina entro il prossimo anno. La figlia del noto fashion designer Paolo Gucci, infatti, ha in programma di aprire con il suo marchio ben 40 hotel di lusso nei prossimi quindici anni, in Medio Oriente, Estremo Oriente e Sud America.Il marchio dichiara così apertamente di non avere affatto paura della crisi. Una tendenza che si sta diffondendo tra i big della moda: nell’aprile scorso, anche Armani ha aperto il primo hotel a Dubai, dieci piani all’interno dell’edificio più alto al mondo (828 metri), il Burj Khalifa.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen