close
Eventi biz

B&G protagonista a “GustateVi il lusso”

gustatevi_lusso

Business&Gentlemen sarà tra i protagonisti dell’incontro “GustateVi il lusso”, organizzato mercoledì 23 giugno, alle 18, presso la Dream Factory di Corso Garibaldi, a Milano. Un’occasione non solo per conoscere la nostra rivista, ma anche per avvicinarsi a nuovi modelli di business

Eccellenze, business, arte, specialità enogastronomiche e dolciarie, per accogliere l’estate nel cuore di Milano. Gli onori di casa, presso la location Dream Factory al 117 di C.so Garibaldi, spettano a Marketing Planet Media e Luxadvertising, concessionaria media la prima ed agenzia di comunicazione nel segmento alto di gamma la seconda, che in un contesto disimpegnato e gustoso, brinderanno con gli ospiti e gli editori di Business & Gentleman, Lifestyle Magazine e Live In.

“Gustatevi il lusso, il tempo per voi” è il leitmotiv di questo incontro, durante il quale ciascuno in potrà prendersi il tempo per un buon bicchiere di vino, raffinatezze toscane per i palati più goderecci, dolci squisitezze brianzole, chiacchierare con gli editori e le redazioni delle tre riviste, improvvisarsi critico d’arte o semplice estimatore delle opere digigrafiche alle pareti, nella personale di Giuseppe Nobile, che in anteprima assoluta ha concesso per l’occasione dieci opere che l’indomani saranno esposte ad Arese per il centenario di Alfa Romeo. Il tempo per voi, spesso trascurato, spesso lontano dai propri interessi, che invece occorre prendersi e i tre editori hanno l’ambizione, a buon titolo, di racchiudere nelle loro pagine molte passioni, il business, il bien vivre per condividerlo coi loro amati e raffinati lettori.

Fa strada con loro Qrcode Italia, l’Associazione Italiana per la diffusione e gli standard di fruizione di questa utilissima tecnologia che tramite lo scatto di una foto fatta col cellulare di particolari codici binari, visivamente dei quadratini bianchi o neri, vi collega direttamente ad approfondimenti specifici sul Web, anche multimediali. L’evento sarà un momento di piacevole aggregazione per incontrare lettori, amici e per intraprendere nuovi business. “Gustatevi il Lusso!” è realizzato in collaborazione con Azienda Agricola Sada, Valverde, Locanda Toscana, Elysium, Qrcode Italia, Pinartfoto, Confetteria di Monza.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen