close
Eventi biz

Milano produttiva fotografa l’economia del capoluogo

freccie_persone

La più completa analisi economica e sociale dell’area milanese, curata dall’Ufficio studi della Camera di commercio di Milano, sarà presentata martedì a Milano nel corso del convegno “Oltre la crisi cambiare il passo”

L’economia milanese è in salute? E il mondo del lavoro? Come vanno l’import e l’export milanesi? E la Milano multinazionale? Qual è il trend delle imprese extracomunitarie? Aumentano o diminuiscono le diseguaglianze? E come vanno il turismo e le infrastrutture? Sono questi alcuni dei temi presenti nel rapporto annuale “Milano produttiva” (ventesima edizione), la più completa analisi economica e sociale dell’area milanese curata dall’Ufficio studi della Camera di commercio di Milano.

Il convegno “Oltre la crisi cambiare il passo” di presentazione del rapporto, si svolgerà martedì 29 giugno, dalle 9,45 alle 13, a Palazzo Turati, in via Meravigli 9/B A Milano.
Parteciperanno Carlo Sangalli presidente della Camera di commercio di Milano, Giacomo Vaciago professore di politica economica Università Cattolica di Milano, Giorgio Basile presidente e AD Isagro, Giampio Bracchi presidente AIFI, presidente Fondazione Politecnico, Pietro Guindani presidente Vodafone, Alessandro Pasquarelli AD EuroMilano, Giuseppe Rotelli presidente I.R.C.C.S. Policlinico San Donato, Lanfranco Senn professore di economia regionale Università Bocconi, Nicola Zanardi amministratore Hublab, Pier Andrea Chevallard segretario generale della Camera di commercio di Milano.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen