close
Vino e ristorazione

Singapore Airlines è il ricettario degli Chef

ricettario_singapore

Singapore Airlines firma un libro di cucina contenente le ricette degli chef di fama mondiale che compongono il rinomato International Culinary Panel della Compagnia: oltre alle ricette il libro contiene cinque menù

La compagnia aerea ha presentato Above and Beyond: A Collection of Recipes from the Singapore Airlines International Culinary Panel, il primo libro di cucina della Compagnia,
contenente le ricette degli chef di fama mondiale che compongono il rinomato International Culinary Panel della Compagnia. Uno strumento eccezionale dedicato a tutti gli aspiranti cuochi che con un po’ di impegno potranno ricreare in modo facile e ed efficacie piatti gourmet di sicuro effetto in tutta la comodità di casa propria.

50 deliziose ricette create da dieci chef di fama internazionale: Georges Blanc, Sanjeev Kapoor, Sam Leong, Matt Moran, Yoshihiro Murata, Alfred Portale, Gordon Ramsay, Zhu Jun, Nancy Oakes e Yeung Koon. Oltre alle ricette, cinque per ogni Chef, il libro contiene cinque menu che combinano in modo ottimale i diversi piatti proposti facendovi scoprire i sapori di tutto il mondo in tre portate, splendide fotografie, i profili degli Chef e un utilissimo glossario.

“Above and Beyond’ nasce sulla spinta dell’apprezzamento della nostra offerta culinaria dimostrato nel corso degli anni da coloro che hanno volato con la Compagnia”, ha dichiarato Yap Kim Wah, Senior Vice President, Product and Services di Singapore Airlines. “Con questo libro speriamo che non solo i nostri passeggeri ma chiunque possa finalmente ricreare e gustarsi a casa propria i piatti raffinati ideati dai nostri chef di fama mondiale”.

Il libro sarà disponibile dal 10 luglio 2010 e la Compagnia donerà tutti i proventi della vendita, accumulati a partire dal lancio del libro fino al 31 dicembre 2010, alla Community Chest di Singapore, un’organizzazione no profit che raccoglie fondi per le fasce più svantaggiate della comunità locale.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen