close
barbados

Vacanze romantiche al Fairmont Royal Pavilion, lungo la splendida costa occidentale dell’isola delle Barbados, dove la natura selvaggia dell’isola si unisce così al lusso e l’eleganza del resort

Mare turchese, spiaggia dorata e trattamento esclusivo per una vacanza da sogno in compagnia della dolce metà in una delle location più ambite per l’estate 2010. Il Fairmont Royal Pavillion, nascosto in una baia inondata dal sole lungo la splendida costa occidentale dell’isola delle Barbados, anche quest’anno si rivela una meta ideale per tutte le coppie di innamorati che vogliano coccolarsi, rilassarsi e godere della magnificente natura dell’isola caraibica. Una vacanza, dove la natura selvaggia dell’isola si unisce così al lusso e l’eleganza del resort.

Gli scenari naturali che Barbados offre sono innumerevoli; l’Isola corallina di origine vulcanica, è ricca di piccole baie ed insenature dove poter trascorrere momenti di pace e relax, tramonti mozzafiato sulle lunghe spiagge, e panorami della natura più selvaggia della costa oceanica.Per le coppie “green” esperienze da non perdere: con il pacchetto Nuota nel paradiso delle tartarughe, il Fairmont Royal Pavilion, a capo di un programma di tutela ambientale, permette infatti ai suoi ospiti di nuotare in coppia a fianco delle tartarughe, tra cui la rara specie di mare Hawksbill.

E per assaporare il gusto dei tropici, il Fairmont Royal Pavilion mette a disposizione i suoi rigogliosi giardini dai quali assaggiare direttamente dalle piante banane e mango. Infine, la sera, cena a lume di candela presso il Palm Terrace Restaurant con la haute cuisine firmata Didier Virot a base di prodotti ecosostenibili, completamente provenienti dalle coltivazioni dell’isola.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen