close
Vino e ristorazione

Birra Oro di Milano, successo oltreoceano

birra_oro

Da Los Angeles e Milano, con Birra Oro di Milano il Made in Italy vanta una stella in più

Sorseggiare una birra fresca in assoluto relax , magari in uno dei chiringuito delle spiagge più belle al mondo come quelle della East Coast statunitense non ha prezzo: per chi resta in città ecco una consolazione, Birra Oro di Milano, bevanda di grande successo che ha ottenuto importanti riconoscimenti al Los Angeles International Commercial Beer Competition, è disponibile anche nella città meneghina.

In particolare questa birra fresca e naturale ha portato a casa i riconoscimenti come Miglior birra italiana nella categoria European–Style Pilsener grazie alla specialità Puro Malto e la Medaglia di bronzo nella categoria Golden/Blonde Ale per la Doppio Malto. Si tratta di un’attestazione molto importante per questa dissetante bevanda che può vantare già un’affezionata clientela in California e nella East Coast ma che sta iniziando ad affermarsi anche in Italia, grazie alla propria presenza nei migliori locali e ristoranti milanesi.

Ma non solo, Oro di Milano mira a diventare una birra d’elite: per questo è Official Drink e Technical Partner del Royal Charity Silver Trophy 2010 Edition, un lungo percorso che si concluderà ad ottobre all’interno dei più rinomati Circoli italiani. Questa sarà un’occasione straordinaria affinchè venga conosciuta e apprezzata da una clientela esigente come quella che tradizionalmente popola i Golf Club. Il Made in Italy, conosciuto e rispettato in tutto il mondo per le proprie eccellenze, da oggi vanta una stella in più.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen