close
Viaggi e Hotel

Le suites più costose del mondo

suites

Costa Azzurra, New York, ma anche la Sardegna. In queste e altre località si trovano le suites più costose del mondo, inserite nella classifica stilata grazie all’aiuto di Forbes

Times Online, grazie all’aiuto di Forbes famoso per le classifiche più particolari, ha stilato l’elenco delle 5 suites più costose al mondo. Nonostante la crisi, queste suites continuano ad essere richiestissime dai ricchi arabi e sceicchi, provenienti dagli Emirati Arabi, ma anche dai russi. E, a sorpresa, in quinta posizione c’è anche un resort in Italia. Le cinque più care suites sono sparse in ogni angolo del globo e vanno dalla metropoli per eccellenza, New York, alla calda Atene fino a Ginevra.

Il primo posto è occupato dalla suite dell’Hotel Martinez a Cannes che può arrivare a costare fino a 37.600 dollari a notte.Oltre a essere nella classifica per le strade di lusso, New York vanta anche la seconda suite più cara al mondo. Il Four Season Hotel ha la bellissima Ty Warner Penthouse: 35.300 dollari per godere di un magnifico panorama sullo skyline di Manhattan. Imbattibile anche questa per il panorama: la Royal Penthouse suite dell’Hotel President Wilson, a Ginevra, offre una magnifica vista sul celebre lago e sulle bellissime Alpi. Vicinissima al mar Egeo e con due piscine adiacenti è la bellissima Royal Villa al Grand Resort Lagonissi di Atene. Per una notte si spendono 34.500 dollari.Infine l’Italia. La Suite Presidenziale all’Hotel Cala di Volpe in Costa Smeralda costa 27.000 dollari ed è completamente immersa nel verde.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen