close
iphone_pregio

Per chi desidera avere un iPhone 4 unico ed esclusivo, il gioielliere Stuart Hughes ha realizzato una versione del tanto desiderato smartphone di Apple impreziosito da materiali pregiati e pietre preziose

iPhone 4 Diamond Edition è la nuova lussuosa opera di Stuart Hughes. Così dopo aver presentato il rivoluzionario iPhone 4 in anteprima su Golook.it, lo stesso è già stato frutto di varie personalizzazioni derivanti dal mondo dei più esigenti amanti Apple, come quella dell’iPhone 4 in Swarovski.

Questo è un fattore che gli permette di darsi arie in campi ormai paralleli alla tecnologia, ovvero il lusso. L’iPhone 4 Diamond Edition, ovvero l’ultimo gioiello di Stuart Hughes, come si capisce dal nome ha un aspetto a dir poco “prezioso”. Il contorno dell’iPhone 4 Diamond Edition infatti, è interamente in platino ricoperto da diamanti da 6,5 carati. E’ stato prodotto in un’edizione limitata di soli 50 esemplari già venduti agli affamati clienti di Stuart Hughes al prezzo di 13.000 sterline che corrispondono a circa 16 mila euro.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen