close
Economy

Lombardia, prorogato il bando per le imprese sociali

bando_responsabilità_sociale

Unioncamere Lombardia proroga il bando per le imprese che vogliono impegnarsi in percorsi di responsabilità sociale. La nuova scadenza è il 10 settembre

La Lombardia rinnova il proprio impegno nella Responsabilità Sociale d’Impresa, con l’obiettivo di migliorare il rapporto delle aziende con l’ambiente ma anche e soprattutto con i dipendenti: Unioncamere ha infatti prorogato il bando “Raccolta di buone prassi di imprese impegnate in percorsi di responsabilità sociale”. Nuova data di scadenza del bando, il prossimo 10 settembre.

Il bando vuole valorizzare l’impegno delle aziende lombarde attraverso una serie di attività che forniranno visibilità alle imprese ad alle iniziativa di responsabilità intraprese. Ad esempio le best practices di particolare rilievo verranno pubblicizzate all’interno dei siti delle camere di commercio del territorio, oltre che su quello di Unioncamere Lombardia. Inoltre le buone pratiche saranno illustrate al Salone Dal Dire Al Fare, il più grande evento sulla responsabilità sociale d’impresa, che si terrà presso l’Università Bocconi di Milano dal 28 al 29 settembre 2010. Il bando è aperto ad ogni tipo di realtà aziendale, soprattutto piccole e medie imprese, operanti in qualsiasi settore industriale, purché con sede legale nel territorio lombardo. La partecipazione al bando è completamente gratuita e può essere effettuata direttamente dal sito di Unioncamere Lombardia, attraverso la scheda di partecipazioni che dovrà contenere tutte le informazioni utili alla valutazione della propria attività di responsabilizzazione sociale.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen