close
pantone_hotel

Un hotel in cui il colore è protagonista: l’hanno ideato i designer belga Michel Penneman e Oliver Hannaert, i quali hanno utilizzato i pattern delle cartelle cromatiche

La mission non può che essere “Color Your Stay” per un hotel che si chiama Pantone. Per chi quest’estate farà tappa a Bruxelles non può proprio perdersi questa coloratissima novità. Camere, complementi d’arredo, accessori, tutto al Pantone Hotel è ispirato al mondo del colore. A idearlo ci hanno pensato i designer belga Michel Penneman e Oliver Hannaert che per non sbagliare hanno utilizzato i pattern delle cartelle cromatiche che sono diventate un riferimento in tutto il mondo e in qualunque settore già dall’esterno.

Le camere sono tutte declinate su scale di colore associate a umori e stati d’animo. Persino i vetri delle finestre sono colorati così come i divani, i cuscini, le tazze per la colazione e gli accessori della cucina fino ai drink a tema. Un soggiorno colorato che lascerà un segno indelebile nella vostra memoria.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen