close
Giri di poltrona

Cambio ai vertici di Materis Paints Italia

Jerome Podolsky

Jérome Podolsky è stato nominato Direttore generale di Materis Paints Italia, il primo gruppo italiano per le pitture in edilizia

Materis Paints annuncia la nomina di Jérome Podolsky a Direttore Generale di Materis Paints Italia s.p.a., il primo gruppo italiano per le pitture in edilizia. Jérome Podolsky, 45 anni, di origine francese , laureato all’ ESLSCA Business School di Parigi, entra in Materis Paints Italia dopo aver maturato esperienze qualificate e diversificate al servizio di aziende di grande riferimento europeo e internazionale.

Ha iniziato la sua carriera in Tollens come Export Manager, in seguito ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale in filiali europee di società internazionali quali ITW, Wienerberger e Gascogne. Da Aprile 2006 è stato Direttore Generale di Materis Paints in Spagna, gestendo con successo una profonda riorganizzazione delle attività e, inoltre, dall’autunno 2009 coordinatore di Colorin in Argentina. Jerome Podolsky guiderà la società italiana verso gli ambiziosi obiettivi del piano strategico, in un mercato certo difficile ma proprio per questo estremamente stimolante.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen