close
Moda

200 marchi a MI Milano Prêt-à-porter

mi_milano2

Non solo presentare le novità dei nomi già affermati della moda, ma anche dare spazio alle intuizioni creative dei giovani talenti. E’ con questa formula che si prepara a tornare, dal 24 al 27 settembre, il salone MI Milano Pret-a-porter

Dal 24 al 27 settembre torna a fieramilanocity MI Milano Prêt-à-porter, salone dove saranno in mostra tutte le novità del prêt-à-porter femminile per la primavera-estate 2011. Sono 200 i marchi presenti in questa edizione in cui, ancora una volta, viene data grande attenzione non solo alle novità dei brand già affermati, ma anche alle intuizioni creative dei giovani talenti.

Questa edizione presenta infatti Collisions, un progetto speciale che vede la collaborazione di quattro giovani creativi italiani, tutti under trenta, con altrettante griffe affermate della moda Made in Italy per cui i creativi hanno creato delle capsule collection, che saranno esposte in mostra. MI Milano Prêt-à-Porter, inoltre, porta 10 talenti creativi nell’area design, dove vengono esposte collezioni innovative e di ricerca, che non prescindono mai dalla competenza sartoriale, dalla conoscenza di tessuti e filati – o di pellami e segreti artigianali. Infine una new entry della rassegna milanese di moda è rappresentata dal beach wear, con i costumi e l’abbigliamento mare e leisure di fascia alta.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen