close
Eventi biz

Al via il salone della Responsabilità sociale d’impresa

salone_responsabilita2010

“L’agire responsabile” torna di scena a Milano con la sesta edizione del Salone della Responsabilità Sociale d’Impresa, quest’anno accompagnata dall’iniziativa Dal Dire al Fare va in città, un fuori Salone nelle vie milanesi

Prenderà il via il 28 e 29 settembre, con la sesta edizione del Salone della Responsabilità Sociale d’Impresa, Dal Dire al Fare va in città, un’iniziativa originale e interattiva pensata per tutti coloro che vogliono capire meglio la sostenibilità e “toccare con mano” cosa significa essere sostenibili. Un “fuori Salone”, un percorso di 23 tappe che renderà i partecipanti protagonisti di un viaggio nel commercio sostenibile.

Attraverso showroom, esposizioni e punti vendita che fanno della sostenibilità un elemento caratterizzante della loro offerta sarà possibile scoprire tante modalità diverse per rispettare l’ambiente e sostenere chi produce e distribuisce rispettando i diritti umani e valorizzando la persona. Dal Dire al Fare va in città si svolge in concomitanza con il Salone della Responsabilità Sociale d’Impresa. Se negli spazi messi a disposizione all’Università Bocconi si potrà assistere a convegni, seminari, incontri e visitare la Mostra sui vantaggi dell’agire responsabile, in città si potranno visitare show room, esposizioni, punti vendita che hanno aderito all’iniziativa. Ogni partecipante potrà così costruire il suo percorso sulla base dei propri interessi.

 

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen