close
Luxury

Al via la VI edizione di The Luxury Day

no thumb

luxury_day2010Lunedì 27 settembre l’hotel Villa Crespi ospiterà il The Luxury Day, la piccola fiera del lusso che vede protagonisti partner ed espositori di prestigio nel panorama del lago Maggiore

Lake The Group è lieta di presentare la VI edizione del The Luxury Day, L’esclusivo appuntamento con il lusso, l’eleganza e lo stile offerto da The Luxury Day si rinnova. Lunedì 27 settembre l’Hotel Villa Crespi, sarà la location che ospiterà la serata dedicata al lusso con i suoi ospiti e i suoi sponsor.

La dimora ottocentesca di Villa Crespi dal fascino orientale, originariamente luogo di soggiorno di poeti e capitani d’industria, è oggi un rinomato hotel e ristorante di lusso sotto la gestione della Famiglia Cannavacciuolo. Dalle ore 17 aperitivo in rosa curato dalla Casa Vinicola Canella spa. Alle 18.15 i riflettori saranno puntati sui rappresentanti e AD delle prestigiose aziende che partecipano a questa nuova edizione del TLD§: tra questi il presidente Appendino Gabriele di Nova S.p.a, gruppo imprenditoriale leader nel territorio novarese, considerata una delle eccellenze aziendali a livello regionale nella consulenza all’acquisto di autoveicoli; il responsabile regionale di Banca Fideuram, una banca solida che si avvale della forza di 4.300 professionisti che ha fondato la gestione del risparmio in Italia; infine Tino Albizzati e Patrizio Beltrami, rappresentante di Fumagalli Shirt Maker, l’alta sartoria del Lago Maggiore e l’AD di Lake The Group ed Editore di Lake The Magazine, l’unica rivista di lusso sui laghi, presenteranno un nuovo prodotto nato dalla collaborazione di due marchi di prestigio Fumagalli X Lake: la prima camicia dei Laghi. Il The Luxury Day sarà l’occasione per Lake The Group e il suo presidente Patrizio Beltrami di presentare due nuovi progetti firmati Lake. Il primo Lake’s Concept Shop, una nuova sezione del sito Lake The Magazine, che vede come protagonista Fumagalli Shirtmaker. La nuova sezione permetterà di acquistare il nuovo prodotto unico ed esclusivo creato da Fumagalli per Lake. Il primo di una serie di prodotti unici realizzati in partnership con Lake.

Il secondo è la divisione Lake Fine Art. Nata con l’obiettivo di guidare i lettori e gli appassionati di Lake The Magazine in un’affascinante viaggio nell’arte, per scoprire gli eventi più attesi nelle location più esclusive dei laghi e non solo. Un progetto che si incarna in quest’edizione con la presentazione di “Italian Holiday” dell’artista inglese Simon Morley. Il punto di partenza per la serie dei sette lavori intitolati Italian Holiday è stato il ritrovamento da parte dell’artista, nelle librerie dell’usato a Eastbourne, di una guida e un album fotografico contenente vecchie cartoline postali inviate dall’ Italia nel 1951. La novità assoluta rispetto le edizioni passate sarà la possibilità per una coppia di ospiti del The Luxury Day di venire omaggiata da alcune aziende leader nel settore del lusso presenti alla manifestazione con straordinarie offerte pensate ad hoc. I fortunati potranno infatti godere di un week-end presso l’Hotel Splendid di Baveno con a loro disposizione un’auto Range Rover offerta da Nova S.p.a. Land Rover, vivere la straordinaria emozione di un volo in elicottero o ancora poter partecipare in tribuna Vip ad una delle partite in casa del Novara Calcio, premio messo a disposizione da Nova S.p.A.

Air-Dynamic, società italiana leader nel settore traffico privato elicotteristico e jet in grado di proporre servizi di altissimo livello e massime prestazioni, omaggerà la fortunata coppia con un tour di 15 minuti su un elicottero Agusta e renderà il mezzo a disposizione di tutti i presenti per un volo panoramico della stessa durata a partire da soli 110,00 Euro con sette persone paganti. A bordo del fantastico e nuovissimo Agusta AW 119 – coa Esperia -, i passeggeri potranno inoltre intrattenersi con la lettura della rivista di bordo Air-Dynamic rappresentata da Lake The Magazine, presente su tutti i voli firmati Air-Dynamic. Sino alle ore 19:30 i protagonisti assoluti saranno i test drive di auto ed elicotteri di prestigio.
Nova S.p.A. concessionaria esclusiva Land Rover della zona di Novara, Vco e Biella metterà a disposizione diversi esemplari del parco macchine della prestigiosa azienda inglese: Range Rover Sport, FreeLander, Discovery. Dalla terra all’aria con Air-Dynamic, su prenotazione, per l’occasione ad un prezzo agevolato, sarà possibile effettuare un tour in elicottero di 15 minuti sul Lago d’Orta.
Alle 19.30 Cocktail & Finger Buffet offerto da Villa Crespi. Seguirà alle 20.30 l’esclusiva Cena di Gala riservata ad un numero limitato di ospiti con invito personale. Una cena che sarà un percorso sensitivo indimenticabile, in uno dei ristoranti più rinomati dei nostri laghi, premiato con due stelle Michelin, tre forchette Gambero rosso e 18,5/20 Tre capelli Guida Espresso. Queste sono le esperienze sensoriali ed emozionali in cui gli ospiti del The Luxury Day saranno guidati dagli stessi Cinzia e Tony, durante la cena. Il The Luxury Day permetterà ai propri ospiti di venire a contatto con le aziende di eccellenza del territorio.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen