close
Fiere

Al via “Abitare il tempo 2010”

abitare_il_tempo

Fino al 20 settembre Verona ospiterà la fiera dell’arredamento d’interni classico e contemporaneo “Abitare il tempo 2010”, giunta quest’anno alla venticinquesima edizione

Dal 16 al 20 settembre Verona ospiterà la Fiera dell’arredamento d’interni classico e contemporaneo. Negli 8 padiglioni espositivi troveranno spazio 660 espositori selezionati in rappresentanza di ben 18 categorie merceologiche, di cui 75 esteri provenienti da 20 paesi e non solo.

Infatti, Abitare il tempo 2010 ospiterà, come di consueto, anche una serie di eventi e mostre, curate da affermati architetti e designer, tra cui: Claudio La Viola, Alessandro Mendini, Aldo Cibic, Roberto Semprini, Luca Scacchetti, Walter Vallini, Simone Micheli, Nathalie Du Pasquier, Anna Gili e Maria Christina Hamel.
Per celebrare al meglio questi 25 anni della manifestazione gli organizzatori hanno prestato grande attenzione agli spazi fieristici studiandoli per creare un ambiente raffinato e confortevole capace di esaltare la qualità e i materiali impiegati nelle collezioni esposte.

In Fiera saranno presentati dai mobili ai bagni, dalle cucine agli elementi per l’illuminazione, dall’arredo outdoor ai tessuti d’arredamento, una miscela esclusiva di tradizione e innovazione, design e decorazione, artigianato e industria, cultura e mercato, capace di offrire opportunità, stimoli e suggestioni utili a orientarsi nel presente e a proiettarsi nel futuro: questo è Abitare il Tempo, “da venticinque anni in anticipo”. Importante da segnalare il premio Abitare il Tempo 2010 che quest’anno sarà assegnato ad Alberto Alessi, presidente e direttore generale per il marketing strategico, la comunicazione e il design management di Alessi s.p.a..

 

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen