close
Eventi biz

Domanda di lavoro e retribuzione, i numeri del 2010

domanda_lavoro2010

Sarà presentato giovedì 7 ottobre, a Milano, il rapporto “Domanda di lavoro e retribuzioni nelle imprese italiane”. Il doucmento è stato elaborato da OD&M e Unioncamere, con il contributo di Gi Group Spa

“Domanda di lavoro e retribuzioni nelle imprese italiane”, è il titolo del rapporto 2010 realizzato da OD&M e Unioncamere, con il contributo di Gi Group Spa. Il rapporto, elaborato sui dati di quest’anno, sarà presentato giovedì 7 ottobre a Milano, nell’auditorium Gi Group, al civico 5 di piazza IV Novembre.

 

Ecco il programma:

10.00 Accoglienza invitati

10.30 Saluto di Stefano Colli-Lanzi, Amministratore Delegato di Gi Group

10.45 Presentazione rapporto Domenico Mauriello, Centro Studi Unioncamere Nazionale Mario Vavassori, OD&M Consulting

11.45 Discutono del Rapporto 2010 “Domanda di Lavoro e Retribuzioni nelle imprese italiane”: Prof. Emilio Bartezzaghi, Ordinario di Gestione Aziendale – Politecnico di Milano Prof. Carlo Dell’Aringa, Ordinario di Economia Politica – Università Cattolica di Milano Prof. Giuseppe Scaratti, Psicologia del Lavoro – Università Cattolica di Milano Laura Mengoni, Responsabile Area Formazione Scuola Università e Ricerca – Assolombarda Rappresentante Associazione Italiana per la Direzione del Personale (AIDP)
Modera: Enzo Riboni, Giornalista “Corriere della Sera”

13.00 Light lunch

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen