close
Luxury

Fashion a New York

no thumb
fashion_a _new_yorkProposte luxury per la settimana della moda e non solo: sono quelle pensate a New York per trascorrere un soggiorno insolito e all’insegna del fashion

Aspettando le sfilate di Milano Moda Donna, New York si appresta a celebrare le sfilate delle collezioni della primavera estate 2011. Per l’occasione, uno degli hotel più esclusivi di New York, il Mandarin Oriental New York festeggia il vicino Lincoln Center, la nuova location della Fashion Week della Grande Mela, con due pacchetti: il Fall Fashion Week e il NYC Stylist.

Il primo è dedicato a chi partecipa alla sfilate per ragioni personali o lavorative, con tariffe speciali e trattamenti Spa pensati ad hoc. Il secondo (disponibile fino al 30 settembre) permette di godere di un intero giorno, con spostamenti in Mercedes, di shopping con la famosa stylist americana delle celebrities Stacey Mayesh. È incluso anche un questionario dettagliato, che verrà consegnato all’ospite prima del suo arrivo, per avere un quadro chiaro degli obiettivi da seguire per il giorno successivo di shopping, styling e scouting.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen