close
Moda

In settembre Milano è Fashion City

no thumb

milano_fashionHa debuttato Milano Fashion City, tre settimane di creatività a tutto tondo, con più di quarantacinque attori protagonisti e rappresentanti della straordinaria filiera della moda

Per tre settimane, fino al 30 settembre, Milano, luogo simbolo del fashion, vedrà più di quarantacinque protagonisti della filiera moda, ma anche della cultura, dell’arte, della musica, fare sistema e svelare una città viva e coinvolgente. Per la prima volta si riuniscono, in uno sforzo corale di promozione della città della moda, istituzioni, manifestazioni fieristiche, mondo del commercio, laboratori artigiani, showroom, imprese e associazioni di categoria, enti, sistema formativo e numerose altre realtà.

Milano Fashion City, progetto promosso da Camera di Commercio di Milano e Promos, comunica sinergicamente e promuove eventi, creando una rete capillare di servizi dedicati ai cittadini e ai visitatori di tutto il mondo. Servizi realizzati in collaborazione con importanti partner e che includono accoglienza negli aeroporti milanesi; strumenti informativi messi a disposizione a Fiera Milano; attivazione di un punto d’accoglienza permanente nei Fashion Apartments di via Alessandria in zona Tortona; sconti ed agevolazioni presso strutture alberghiere ed esercizi commerciali. Per la prima edizione, Milano Fashion City ha anche redatto, insieme a Fashion Illustrated, una Guida cartacea bilingue, scaricabile dal web e distribuita in 60mila copie presso aeroporti, fiere e punti strategici della città.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen