close
Giri di poltrona

LoJack Italia potenzia la sua struttura

no thumb

lojackMomento molto positivo per il leader mondiale dei sistemi per rintracciare e recuperare i veicoli rubati che accresce la sua squadra

Continua la crescita della filiale italiana di LoJack Corporation, leader mondiale nel campo del rilevamento e recupero e l’unica a produrre un sistema per rintracciare i veicoli rubati utilizzato direttamente dalle Forze dell’Ordine in tutto il mondo con una percentuale di successo del 90% nei recuperi entro poche ore dal furto.

Maurizio Iperti, Amministratore Delegato LoJack Italia, ha dichiarato: “Nonostante il momento economico sia particolare e caratterizzato dall’incertezza, il mercato e gli operatori più importanti del settore riconoscono e premiano le qualità del nostro prodotto scegliendolo quotidianamente per la protezione dei propri veicoli e quindi del proprio business. La possibilità di aggiungere alla nostra squadra un maggior numero di competenze ed esperienze, ci dà la possibilità di raggiungere gli obiettivi di business più efficacemente, rispondendo con maggiore professionalità alle esigenze del mercato, dei partner e dei clienti”. Da oggi entra a far parte della squadra di professionisti LoJack, Nicola Mannari con il ruolo di Senior Key Account Manager e guiderà l’attività commerciale rivolta ai concessionari, case auto e new business.

Nicola Mannari, livornese classe 1971 e laureato in Economia e Commercio, arriva in LoJack dopo una lunga e consolidata esperienza professionale maturata in importanti società del settore automotive, tra le quali Shell Italia S.p.A, Ford Italia S.p.A e Honda Automobili Italia S.p.A. Nicola entra a far parte di LoJack Italia come Senior Key Account Manager e coordinerà gli area manager e la rete degli agenti con l’obiettivo di allargare la presenza commerciale di LoJack su tutto il territorio nazionale. In particolare Nicola curerà i rapporti con le case auto e con i partner del canale dealer e si occuperà del lancio commerciale dei nuovi prodotti e dello sviluppo delle nuove opportunità di business.

 

 

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen