close
no thumb
unieuro Doppio giro di poltrona in UniEuro: Luca D’Alba è il nuovo Category Director e Giuseppe Ficarra è stato eletto Category Director Pc City

UniEuro S.p.A., parte del gruppo europeo DSG international plc, tra i leader nel retail specializzato di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, ha nominato Luca D’Alba nuovo Category Director Unieuro e Giuseppe Ficarra Category Director Pc City.

Luca D’Alba, 36 anni, in UniEuro dal 2008 con la funzione di Category Manager Area Brown Goods e in seguito Category Director Area Brown Goods & Telecom è stato nominato Category Director Unieuro. Passano sotto la sua responsabilità le categorie Piccolo Elettrodomestico, Grande Elettrodomestico, Liste Nozze e il coordinamento della categoria Accessori ed Entertainement; conserva inoltre la responsabilità dell’area Brown e Telefonia. Giuseppe Ficarra, 38 anni, in UniEuro dal 2000, è stato precedentemente Category Manager Office. In qualità di Category Director Pc City assume la responsabilità del brand Pc City e dell’implementazione e del mantenimento del relativo modello all’interno dei punti vendita della rete, conserva comunque la responsabilità della categoria Office.

 

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen