close
Moda

Una notte all’insegna della moda

no thumb

notte_moda La notte bianca dedicata alla moda, che coinvolge 16 città in tutto il mondo, arriverà giovedì 9 settembre nel capoluogo meneghino. Oltre 400 boutique, concept store e grandi magazzini, rimarranno aperti fino alle 23.30

Il 9 settembre è l’appuntamento speciale del 2010 con la Vogue Fashion’s Night Out di Milano, una notte dedicata allo shopping e alla moda che coinvolge i negozi più esclusivi della città. Motto della serata sarà “a global celebration of fashion”, con l’obiettivo di essere uno degli eventi più glamour e cool dell’anno. Una festa all’insegna dello shopping e del divertimento indetta dal magazine Vogue in collaborazione con stilisti, enti e stores di tutta Milano.

Giorgio Armani, Yves Saint Laurent, Jill Sander, Etro, Chanel ed Escada sono solo alcune delle boutique che il 9 settembre a partire dalle 19 apriranno le porte dei loro lussuosi negozi a cocktail party, dj set e presentazioni di collezioni esclusive. Con una novità: a differenza della scorsa edizione, non sarà solo il quadrilatero della moda milanese composto da Via Montenapoleone, Via Manzoni, Via della Spiga e Corso Venezia a ospitare la Vogue Fashion Night Out di Milano, ma anche Brera dove sarà possibile degustare vino, sfogliare libri di moda e ascoltare musica jazz; Corso Garibaldi che ospiterà una sfilata ispirata ai manga giapponesi e i più importanti Musei e Palazzi di Milano nei quali sarà possibile ammirare mostre ed esposizioni. E per chi si sposterà dall’Italia è utile sapere che la manifestazione durerà una settimana intera in gira per il mondo: New York il 10, Parigi il 7, Londra e Tokyo.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen