close
Benessere

Una nuova Spa nel cuore di Milano

nuova_spa

All’interno del Boscolo Hotel Exedra, nel centro di Milano, è stata inaugurata l’esclusiva Spa in stile oniricoavveneristico che dà vita a un nuovo concetto di wellbeing, armonico e sensoriale

In corso Matteotti, nel cuore della città, al centro del quadrilatero della moda, è stata inaugurata l’Atomic Spa Suisse, un centro benessere di ultima generazione all’interno dell’esclusivo 5 stelle Boscolo Hotel Exedra. Seicento metri quadrati di forme plastiche e fluide, sedute ovali e video proiezioni, suoni rilassanti e giochi d’acqua: l’Atomic Spa Suisse è una vera e propria chicca di design progettata dall’architetto fiorentino di fama internazionale Simone Micheli.

L’architettura futuristica, i giochi di luce, il bianco dominante, una miriade di sfere argentate alle pareti, uno schermo di dodici metri che riproduce immagini avvolgenti, musica e sound rilassanti in sottofondo sono tutti elementi che contribuiscono a creare un’atmosfera surreale pronta ad accogliere chiunque voglia trovare la propria oasi di pace, ritagliandosi non solo uno spazio ma anche un “tempo” per staccare dalla frenesia della città. “Si tratta della seconda apertura del gruppo B.L.E.W.” – spiega Luca Mazzanti, amministratore unico del gruppo acronimo di Beauty Luxury Emotion e Wellbeing, che gestisce il marchio “Spa Suisse” secondo una rinnovata formula di franchising. “Atomic Spa Suisse si distingue per il suo stile onirico, avvolgente e al tempo stesso surreale. Ammalia il visitatore con la sua luce soffusa e le linee morbide delle sfere e lo trasporta in una dimensione metafisica, in un’atmosfera che riesce a emozionare e coinvolgere.

Travolge i sensi attraverso un percorso che va dall’ampia piscina riscaldata con cascata cervicale alla sauna e al bagno turco, fino a una delle sei, ampie e curate nei minimi dettagli, cabine dove farsi coccolare con uno dei numerosi trattamenti a disposizione rigeneranti, rilassanti e anti–age, sapientemente mixati con trattamenti tecnologici, in un perfetto equilibrio tra relax ed estetica di ultima generazione”. Ogni trattamento offerto nei centri benessere Spa Suisse è accompagnato dall’utilizzo di BeautyLiceous, una linea esclusiva di prodotti creati appositamente per la Spa che permette di mantenere e prolungare gli effetti benefici ottenuti con i trattamenti anche a casa. Questa linea di cosmetici per viso e corpo, frutto di anni di ricerche, risponde a una precisa filosofia di qualità, di benessere e di rispetto, in una approccio multisensoriale che attraverso il benessere del corpo arriva anche allo spirito. I prodotti BeautyLiceous contengono estratti naturali dalle importanti proprietà cosmetiche clinicamente testate e sono contraddistinti da un innovativo contenitore airless in grado di salvaguardarne la qualità.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen