close
Ecosostenibile

Enermanagement 2010, l’energia è protagonista

enermanagement2010

E’ un appuntamento dedicato al mondo degli energy manager italiani quello organizzato in questi giorni a Roma, i quali potranno accrescere la propria professionalità nel campo dell’efficienza energetica

Un’occasione per presentare tutte le soluzioni dedicate a efficienza energetica e ottimizzazione dei costi energetici. E per fornire ai professionisti del settore gli strumenti di conoscenza più qualificati per accrescere la propria professionalità.

E’ la prima Conferenza nazionale di ‘Enermanagement 2010 – Competenze, sistemi e strumenti finanziari per l’uso efficiente dell’energia‘, in programma a Roma, all’Atahotel Villa Pamphili, il 13 e 14 ottobre, promossa e organizzata in partnership da Fire (Federazione italiana per l’uso razionale dell’energia) e da Gruppo Italia Energia. Dedicato al mondo degli energy manager italiani, l’evento punta anche a ‘scandagliare’ tutte le soluzioni tecnologiche in grado di creare un sistema orientato all’efficienza e allo sviluppo sostenibile. La manifestazione mira a essere un’occasione di incontro privilegiata, utile a tutti gli operatori del settore per apprendere le novità sul fronte legislativo e degli incentivi, conoscere gli strumenti disponibili, incontrare professionisti e tecnologie nell’apposito spazio espositivo, discutere di buone pratiche e di opportunità di crescita aziendale valutando opzioni di investimento. Diversi temi al centro delle tavole rotonde in programma nel corso della ‘due giorni’ dell’evento. Dalla legislazione e gli incentivi in materia di rinnovabili, passando per le competenze e la formazione necessarie per i professionisti. Fino ad arrivare ai sistemi e alle soluzioni per l’efficienza energetica e alle ‘best practice’ delle aziende che hanno scelto la ‘via’ dell’efficienza e del risparmio energetico.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen