close
Premi e concorsi

Il Servizio Clienti di vente-privee.com riceve il premio “Palme de l’Innovation 2010”

vente_privee

Yseop, il nuovo strumento di risposta ai membri del sito, permette al Servizio Clienti di vente-privee.com una qualità ottimale

vente-privee.com, pioniere e leader mondiale nel settore delle vendite-evento online, ha ricevuto ieri a Parigi la “Palme de l’Innovation 2010”, in occasione della terza edizione delle “Palmes de la Relations Client” organizzate dall’Afrc, l’Associazione Francese del Servizio Clienti, che ricompensa annualmente le aziende dotate di un servizio clienti eccellente.

Una giuria di 18 esperti composta da professionisti del settore e partner dell’evento, ha assegnato il prestigioso riconoscimento a vente-privee.com per l’innovativo sistema di supporto e assistenza clienti Yseop Grazie a questo nuovo strumento, le richieste dei membri del sito potranno essere trattate 24 ore su 24 e la maggior parte di esse avranno una risposta in tempi molto rapidi; soluzione ideale per un’azienda, come vente-privee.com, che fa del Servizio Clienti uno dei suoi punti di forza. Il principio di funzionamento di Yseop si basa sul primo motore d’intelligenza artificiale che interagisce con il cliente senza uno script predefinito. Grazie a questa tecnologia rivoluzionaria, Yseop è in grado di rispondere con testi personalizzati, argomentati e senza ripetizioni, variando il vocabolario da una risposta all’altra come farebbe una persona in carne e ossa.

La dimensione umana è comunque garantita in quanto Yseop permette di formare i 115 addetti alla clientela di vente-privee.com, soprattutto per quanto riguarda la risposta a richieste particolari: il nuovo sistema, infatti, genera una sintesi contestuale della situazione e dello storico del cliente e, in base a queste informazioni e alla descrizione del problema indicata dall’operatore, genera istantaneamente una guida alla risposta personalizzata, in diverse lingue. Laurent Tupin, Direttore del Servizio Clienti di vente-privee.com, spiega: “Il Servizio Clienti è al centro della politica dell’azienda. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare pienamente i membri del sito. Questo nuovo software completa il lavoro dei nostri operatori assicurando un’elevata qualità del servizio.”

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen