close
Eventi biz

The Luxury Day, oltre 400 gli ospiti

crespi

Grande successo per The Luxury Day: nella prestigiosa location di villa Crespi, sul Lago D’Aorta, sono stati accolti oltre 400 ospiti e i rappresentanti di grandi marchi di prestigio

Si è conclusa la sesta edizione del The Luxury Day, evento creato e realizzato da Lake The Group. Si è conclusa con successo e con la soddisfazione di ospiti e sponsor la sesta edizione del The Luxury Day, svoltasi nella prestigiosa location di Villa Crespi sul Lago d’Orta. Oltre 400 sono stati gli ospiti che hanno partecipato all’evento, e 160 sono stati i partecipanti all’esclusiva cena di Gala, preparata dalla chef stellato Michelin Antonino Cannavacciuolo.

Lake The Group vuole ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa sesta edizione e tutti i partner e sponsor che hanno permesso con la loro professionalità la realizzazione di un evento di tale successo. La collaborazione di grandi marchi di prestigio, in una location di altissimo profilo, ospiti di spicco sono stati anche per questa edizione gli elementi distintivi del The Luxury Day. Ciò che ha contraddistinto questa sesta edizione del The Luxury Day è stato il motto: “Aria nuova sui laghi” . Lake The Group, infatti, ha presentato nuovi importanti progetti, che identificano la crescita e l’affermazione del marchio Lake nel mondo dei laghi e dell’eccellenza. Lake Art Division, una guida per lettori ed appassionati in un affascinante viaggio nell’arte per scoprire gli eventi più attesi ed importanti nelle locations più esclusive.

Lake Art Division, con i suoi professionisti, opera nel segmento più alto del mercato dell’arte, nell’organizzazione di eventi ad alto profilo e nella consulenza per investimenti in opere d’arte e gestione di collezioni. Lake Luxury Brand Design, nuova sezione sia del magazine che dell’agenzia. Design e Branding Startegy le parole chiave di questa sezione, che la scopo di creare una visual identity, con una comunicazione integrata. Lake Concept Shop un nuovo modello di business, con la generazione di prodotti in edizione limitata ispirati al lago. Questi prodotti unici saranno indicati con il logo for Lake, e rappresentano il frutto di una joint venture con i migliori brand dei laghi. Lo store si inaugura con il primo progetto esclusivo: la prima camicia dei laghi FXL, nata in collaborazione con Fumagalli Shirtmaker.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen