close
Luxury

Una due ruote di lusso

bicicletta_luxury

Trimatt Luxury Bicycle è la nuova bicicletta è di pelle e Swarovski, presentata nel corso dell’ultima edizione di Como Luxury, il salone dedicato al lusso

Uno degli espositori di Como Luxury 2010, Trimatt Luxury Bicycle ha presentato al salone del lusso di Como una bicicletta davvero speciale. Top di gamma di una produzione volta all’eccellenza “Leather” è un modello davvero esclusivo. Il rivestimento del telaio, della sella, dei pedali e degli inserti del manubrio è in pelle naturale di struzzo cucita a mano.

Se questo non bastasse gli artigiani di Trimatt hanno impreziosito gli snodi del telaio, i galletti, le estremità del manubrio e gli inserti dei pedali con circa 8.500 Swarovski nelle tonalità black diamond e crystal in 3 differenti misure. Il manubrio, infine, è stato realizzato in massello di ebano, le scritte ed i decori realizzati a mano ed impreziositi ancora una volta dall’applicazione di cristalli Swarovsky. Un oggetto da collezione completamente personalizzabile perché “ogni nostra creazione è la vostra bicicletta e di nessun altro.”

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen