close
brionvega

La Radio Cubo diventa tecnologica. Entrata nella storia del design come uno degli oggetti cult, oggi viene riproposta mantenendo l’ allure vintage e il look minimale

La Radio Cubo Brionvega è passata alla storia come uno degli oggetti di design intramontabili e imprescindibili per gli appassionati e non solo. Disegnata nel 1964 da Marco Zanuso e Richard Sapper la mitica radio cubo ha uno stile senza tempo. Brionvega la ripropone oggi mantenendo l’ allure vintage e il look minimale non rinunciando però alla più avanzata tecnologia.

Radiocubo.it TS525 è un nuovo sistema audio completo e flessibile che all’impianto stereo abbina radiosveglia, connessione internet WI-FI o Ethernet, sistema FM, DAB/DAB+, docking station per connessione iPhone e iPod, web radio, telecomando oltre a una serie di importanti accessori da aggiungere a piacimento. Novità che la rendono unica nel suo genere perfetta anche per gli intenditori più affinati ed esigenti. Declinata nei caratteristici colori Brionvega: arancio sole e bianco neve, Radio Cubo è avanguardia e design intramontabile è un nuovo modo di vedere gli oggetti perché, “l’arte non è mai stata così tecnologica”.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen