close
Giri di poltrona

Expense Reduction Analysts, si rafforza il team italiano

expense_reduction

Henk Postmus è stato nominato Country Development Manager per l’Italia di Expense Reduction Analysts, network di consulenti specializzati nella fornitura alle aziende di soluzioni strategiche per l’ottimizzazione dei loro centri di costo

Expense Reduction Analysts, leader in servizi per l’ottimizzazione dei costi aziendali “no-core”, ha annunciato la nomina di Henk Postmus a Country Development Manager per l’Italia, con l’obiettivo di ampliare il network reclutando nuovi partner e supportando l’acquisizione di nuovi clienti.

Nata in UK nel 1992, Expense Reduction Analysts è un network di consulenti specializzati nella fornitura alle aziende di soluzioni strategiche per l’ottimizzazione dei loro centri di costo: dalle assicurazioni ai trasporti, dalla gestione delle flotte aziendali alle telecomunicazioni e altri ancora. Expense Reduction supporta realtà di ogni dimensione e settore nel raggiungimento di un effettivo risparmio (in media pari al 19,7%), fornendo gli strumenti necessari per mantenere un totale controllo delle spese non strategiche. La nomina di Henk Postmus, insieme a un rinnovata crescita degli investimenti in marketing e nel supporto al network, è volta ad affiancare il team italiano nel raggiungimento degli obiettivi strategici. Henk assume la responsabilità di sviluppo del mercato italiano, dopo aver avviato con successo in questi ultimi mesi il network olandese. Prima di approdare in Expense Reduction Analysts nel giugno 2010, Henk Postmus ha ricoperto per diversi anni – da luglio 2000 ad aprile 2010 – il ruolo di amministratore delegato di Dicar BV, società specializzata nella produzione di macchine utensili e, dal 1999, la posizione di amministratore delegato per Coolmark BV, azienda fornitrice di apparecchi e impianti di refrigerazione commerciale e industriale. Prima ancora, Postmus ha lavorato in Itho BV, azienda olandese che opera su scala internazionale nel settore della ventilazione e del riscaldamento, nel ruolo di Product, Sales e Division manager.

John Lilley, Chief Operating Officer di Expense Reduction Analysts, ha così commentato il nuovo incarico di Henk Postmus: “Sono molto lieto di dare il benvenuto a Henk nel team italiano. La combinazione tra la reputazione di professionalità e qualità del servizio di Expense Reduction Analysts e le grandi competenze commerciali di Henk rappresenta indubbiamente una formula vincente. Henk si concentrerà sul reclutamento di nuovi partner per il nostro network, portando il mercato italiano a registrare gli stessi record di crescita che abbiamo conseguito in tutto il resto d’Europa”. “Stiamo attualmente osservando un incremento significativo sia nel fatturato sia nel numero di partner e intendiamo mantenere questa percentuale di crescita anche negli anni futuri”, ha aggiunto Lilley. “Tutti i nostri consulenti sono professionisti esperti, con un background ricco e diversificato unito a una comprovata esperienza. Lavorando in modo indipendente, hanno compreso come partecipare al network Expense Reduction Analysts e declinare le competenze al proprio portafoglio clienti siano la soluzione perfetta per far crescere la propria attività col sostegno di un brand riconosciuto”, ha concluso John Lilley.

 

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen