close
Luxury

Gioielli e cioccolato

gioielli_e_cioccolato

A Milano il 2 dicembre sarà presentata la nuova collezione di Rubinia Gioielli: protagonista assoluto sarà il rosso, associato al cioccolato

Per festeggiare il Natale 2010 Rubinia Gioielli ha creato una nuova collezione all’insegna del rosso e per presentarla ha ideato un evento a tutta dolcezza, “Gioielli e cioccolato”, nello showroom di via Vincenzo Monti 26 a Milano il 2 dicembre.

Protagonista assoluto sarà quindi il colore più intenso che svelerà anche quest’anno un mondo di luci e bagliori, di pietre dure e preziose, semipreziose che troveranno espressione attraverso lavorazioni interamente realizzate a mano che daranno vita ad anelli, collane, orecchini, oggetti per la tua casa e per la tua vita. Una tonalità che, non solo richiama l’atmosfera di luce e calore che caratterizza il Natale, ma che rappresenta l’anima creativa della stessa maison. Rubinia da sempre, infatti, dedica ampi spazi alla pietra dal colore rosso per eccellenza: il rubino, re delle gemme preziose e pietra misteriosa a cui fin dall’antichità venivano attribuiti poteri magici.

Il rosso, che tinge di passione e di vita ogni creazione, si assocerà, in un connubio di gusto e sapore, con il cioccolato. Un mix di piacere che troverà esaltazione nel peperoncino, che con il suo gusto stuzzicante, il suo colore acceso, gli stimoli sensoriali che scatena, rimanda ad un mondo ricco di voluttuosità e vigore. Il tutto accompagnato dal sapore inebriante dello champagne. A chiudere in bellezza l’esaltazione di vista e palato non poteva mancare il vino rosso simbolo di vita e sensualità, amicizia e amore così come il dio Dionisio già decantava. Tre elementi, dunque che hanno, come “fil rouge”, il colore e il calore del rosso, passepartout per la gioia e l’allegria.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen