close
Motori

Cayun, la baby Cayenne

cayenne

Arriva la versione compatta della Cayenne: adatta ai giovani  la Porsche Cayun andrà a completare la gamma in cui spicca la Cayenne, contribuendo fortemente nel raggiungimento dell’obiettivo di vendere ogni anno 150.000 auto con il brand Porsche

Anche la Porsche si adegua alle esigenze del momento e propone una versione urbana, e dunque compatta, della prorompente Cayenne. Cayun, soprannominato altrimenti baby Cayenne, è un suv dalle dimensioni contenute e dalle prestazioni scattanti.

Dalla casa automobilistica tedesca arrivano le prime indiscrezioni come ad esempio il nome del designer, Walter de Silva, che si occuperà di mettere a punto le linee di questo gioiellino delle quattro ruote. Parlando di meccanica potrebbe essere condivisa con l’Audi Q5, dalla piattaforma a gran parte delle componenti, differenziandosi attraverso il design molto più aggressivo. Adatta ai giovani  la Porsche Cayun andrà a completare la gamma in cui spicca la Cayenne contribuendo fortemente nel raggiungimento dell’obiettivo di vendere ogni anno 150.000 auto con il brand Porsche. Il debutto sul mercato della baby Cayenne è previsto non prima del 2014.

 A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen