close
Luxury

Louis Vuitton presenta le nuove City Guide 2011

city_guide_2011

I segreti svelati di 30 città nelle guide di Louis Vuitton: all’interno 7000 indirizzi, scelti con gusto ed eleganza da una squadra di giornalisti attenti ai cambiamenti delle città

Tornano le City Guide di Louis Vuitton.Nell’edizione 2011 trovano spazio accanto alle capitali più importanti, Berlino, Atene, Londra, Mosca, Roma, Parigi, solo per citarne alcune, sette nuove destinazioni.

Stiamo parlando di Porto Cervo, Beirut, Courchevel, Gstaad, Oxford, Palma di Maiorca e Salonicco mete glamour e sempre più in voga. Trenta eccezionali mete con 7000 indirizzi, scelti con gusto ed eleganza da una squadra di giornalisti attenti ai cambiamenti delle città. Dotate di semplici e pratiche mappe le City Guide 2011 sono arricchite e aggiornate nei minimi dettagli. Tantissimi gli spunti per conoscere i segreti delle città più belle al mondo. A rilevare i propri indirizzi preferiti personaggi famosi, tra gli altri il cantante Dani a Parigi, il produttore Judy Cramer a Londra, lo scrittore Alexander McCall Smith a Edimburgo, il pianista Boris Berezovky a Mosca, la cantante e attrice Bette Midler a New York o il grande prelato del più importante tempio di Kyoto, Sosho Yamada. Moderni alberghi, affascinanti guesthouse, ristoranti di lusso, bistrot, caffè, enoteche, cioccolaterie, sofisticati negozi di alimentari, gallerie d’arte e di design, musei, spa, negozi di moda e tanto altro ancora. Consigli unici ed indispensabili per viaggiatori curiosi che non si accontentano di visitare un luogo ma vogliono viverlo da protagonisti.

Louis Vuitton City Guide 2011
Cofanetto di 9 volumi con 30 città europee tra cui 7 nuove destinazioni: Porto Cervo, Beirut, Courchevel, Gstaad, Oxford, Palma di Maiorca e Salonicco – prezzo 100 euro
City Guide singole di Berlino, Kyoto e Nara, Londra, Los Angeles, Miami, Mumbai, New York, Parigi, Roma, Tokyo – 25 euro l’una.

A cura di Luxgallery

 

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen