close
svizzera

Swiss Deluxe Hotels per una vacanza esclusiva in un resort da mille e una notte che dal 1993 ha introdotto il suo “Standards of Excellence”, un concetto unico di promozione della qualità

Le feste natalizie sono davvero vicine e per chi vuole trascorrerle in una location esclusiva e in un resort da mille e una notte, ma non sa ancora dove, ecco Swiss Deluxe Hotels, gruppo che dal 1934 riunisce gli hotel più lussuosi dell’intera Svizzera.

Swiss Deluxe Hotels raccoglie 39 prestigiosi alberghi a cinque stelle, di cui 17 cittadini e 22 immersi nella natura, scelti secondo rigidi criteri di eccellenza che garantiscono l’elevato standard di tutte le strutture. Nel 1993, Swiss Deluxe Hotels ha introdotto il suo “Standards of Excellence”, un concetto unico di promozione della qualità: tutti gli hotel vengono annualmente giudicati in base a 1500 criteri che vengono annualmente controllati da clienti “misteriosi” come avviene per la Guida Michelin. Tra gli hotel prestigiosi membri dell’Associazione troviamo The Dolder Grand e il Savoy Baur en Ville a Zurigo, il Gstaad Palace e il Grand Hotel Park a Gstaad, il Four Seasons Hotel des Bergues e il Mandarin Oriental a Ginevra, il Suvretta House, l’Hotel Carlton e Badrutt’s Palace Hotel a St. Moritz, il Beau-Rivage Palace di Losanna e il Mont Cervin Palace a Zermatt. 39 hotel per accontrentare tutti i gusti ed esigenze: il più grande resort è il Fairmont Le Montreux Palace sul lago di Ginevra per un totale di 235 camere, mentre il più piccolo è il Royal Park Hotel a Kandersteg, con 28 camere all’attivo. Tutti i prestigiosi alberghi confermano l’elevato standard dell’industria svizzera nell’hotelerie di lusso.

A cura di Luxgallery

 

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen