close
Giri di poltrona

Nuova Operation Manager in NorthgateArinso Italia

Antonella Bontempelli

E’ stata nominata la nuova Operation Manager in NorthgateArinso Italia. Si tratta di Antonella Bontempelli che si occuperà di garantire elevati standard qualitativi e di efficienza nella delivery dei servizi. NorthgateArinso (NGA), leader mondiale nel settore della consulenza strategica e dei servizi di Human Resource, annuncia la nomina di Antonella Bontempelli in qualità di nuovo Operation Manager di NGA Italia. Antonella entrerà nell’organico a partire dal 1 febbraio e sostituirà Emma Capoferri, che ha ricoperto questa funzione da aprile 2008 e che ha ora accettato la posizione di Global Transition Manager, per un grande progetto globale del gruppo.

Antonella ha maturato un’esperienza ventennale in contesti di business internazionali, sia nella funzione IT che in quella del Personale, che le ha permesso di acquisire solide competenze tecnico-funzionali, oltre all’esperienza degli ultimi anni nella gestione di un Centro Servizi. Inoltre, Antonella conosce già molto bene la realtà di NGA avendo gestito, in qualità di Team Leader, un progetto di Payroll Outsourcing per uno storico cliente della società operante nel settore farmaceutico.

Antonella avrà il compito di sviluppare ulteriormente la struttura Operation di NGA Italia per consolidare la posizione di leadership nel mercato. In particolare, si occuperà di garantire elevati standard qualitativi e di efficienza nella delivery dei servizi.

“Da un lato la scelta di NGA è un punto di arrivo, un naturale sviluppo della mia pluriennale esperienza nel settore, che metterò al servizio di una società che si pone obiettivi sempre molto stimolanti; dall’altro rappresenta un nuovo inizio, una nuova sfida che mi consentirà di portare e sviluppare nuove idee e soluzioni che possano far crescere me e l’azienda,” ha dichiarato Antonella Bontempelli.

A proposito di NorthgateArinso (NGA)
NorthgateArinso (NGA) è leader nell’offerta di software e servizi HR innovativi per aziende di tutte le dimensioni, tra le quali alcune delle Global Fortune™ 500 e diverse aziende del settore pubblico.
Obiettivo di NGA è diventare il fornitore leader a livello mondiale di soluzioni HR e il partner di fiducia dei responsabili HR. L’azienda aiuta i responsabili del personale a gestire e valorizzare il capitale umano grazie ad una tecnologia sempre all’avanguardia e al disegno di processi HR che creano valore per il business. Nello specifico, alcune tra le aree HR di maggior intervento sono workforce administration, payroll, benefits, recruitment, learning e talent management.
Gli oltre 8.000 dipendenti del gruppo NGA si dedicano all’eccellenza nei servizi HR attraverso la consulenza, l’outsourcing e la tecnologia dedicate alle Risorse Umane. NGA è riconosciuta come leader di servizi HR a livello globale, ed ha uffici in 35 paesi nei 5 continenti, supportando clienti in più di 100 paesi.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen