close
Marketing e Comunicazione

Nuova partnership tra Hotelplan Incentive e Cleis

accordo_hotelpla

E’ diventato operativo, a partire da fine anno 2010, l’accordo finalizzato tra due eccellenze nel mondo dell’Incentive e della comunicazione del settore, Hotelplan Incentive/Congressi e Cleis, agenzia di Comunicazione di Impresa specializzata nell’organizzazione di Eventi Aziendali.

La partnership nasce dall’esigenza di offrire al mercato e, soprattutto al Cliente,  una consulenza a 360 gradi dando, inoltre, l’opportunità di interloquire con un unico referente.

“Hotelplan Incentive – dichiara Enzo Vitale, Division Director – vanta un’esperienza trentennale nell’organizzazione di eventi, congressi e convegni,  e fa parte della grande famiglia di Hotelplan Italia, tra i tour operator di punta sul mercato italiano. Stante queste premesse – continua Enzo Vitale – riteniamo che Cleis sia il partner ideale per garantire un servizio strategico e creativo, disegnato ad hoc sulle nostre esigenze. E soprattutto sulle esigenze del Cliente”.

“Fare sistema è diventato l’imperativo categorico – sostiene Sarah Canonici- per poter operare in un mercato sempre più esigente, alla ricerca di innovazione e di una comunicazione – la ragione profonda della realizzazione di un evento aggregativo – enfatizzata da quella emozione che è la molla che ne consacra il successo. Unire le professionalità, confermate da concrete esperienze sul campo, di due operatori complementari, è la chiave per raggiungere l’eccellenza per il Cliente.”

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen