close
Eventi biz

Lombardia Project Leader di Santa Margherita Ligure

Santa margherita ligure, confindustria giovani

Ai Giovani Imprenditori della Lombardia il ruolo di project leader della 41ma edizione della convention di Santa Margherita Ligure, l’annuale appuntamento dei Giovani di Confindustria in programma a giugno. Ad annunciarlo la Presidente del Comitato Regionale Giovani Imprenditori Lombardia Alessia Zucchi.

Due giorni di lavori,  oltre duemila accrediti, rappresentanti del governo, della politica, delle istituzioni e delle imprese per un confronto nello stile franco e schietto dei Giovani di Confindustria che hanno nella loro mission lo stimolo a guardare con coraggio al futuro.

“La Lombardia insieme a tutto il Comitato Triregionale, -dice Alessia Zucchiè pronta ad assicurare tutto l’impegno affinché si verifichino le migliori condizioni organizzative dell’evento. Sarà infatti fondamentale – continua la Presidente Zucchi – garantire al futuro Presidente dei Giovani di Confindustria il massimo supporto per il suo primo convegno nazionale”.

Il Trireg, ovvero il comitato composto da tre soci fondatori – Lombardia, Piemonte e Liguria –  e da due aderenti –Toscana e Valle d’Aosta–  ha effettuato, il passaggio di consegne tra la Toscana, organizzatrice del convegno dello scorso anno, e la Lombardia al termine delle Assise di Bologna dello scorso 11-12 febbraio che hanno visto protagoniste le territoriali lombarde nei 4 workshop che hanno animato il Movimento. Il premio per il miglior progetto di Marketing Associativo Nazionale  e’ stato vinto dal Gruppo Giovani di Brescia e una menzione e’ stata data a quello di Monza e Brianza.

L’appuntamento a Santa Margherita è in calendario per il 10-11 giugno 2011.


Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen