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Giri di poltrona

Luca Dell’Orto nuovo Territory Manager per l’Italia di Zebra Technologies

dell’orto, zebra

Luca Dell’Orto è stato nominato Territory Manager per l’Italia dopo una performance molto positiva in qualità di Vertical Market Development Manager HealthCare & Government.

Zebra Technologies annuncia oggi una nomina relativa al mercato italiano che dimostra quanto per l’Azienda sia importante valorizzare e premiare le persone valide che lavorano al suo interno.
Luca Dell’Orto è stato nominato Territory Manager per l’Italia dopo una performance molto positiva in qualità di Vertical Market Development Manager HealthCare & Government. Prima di approdare in Zebra Technologies Luca Dell’Orto ha lavorato in qualità di Channel Account Manager in diverse aziende del settore come Datalogic e Symbol Technologies (oggi Motorola).
La priorità di Luca, nella sua nuova posizione, sarà quella di guidare lo sviluppo e l’implementazione delle strategie commerciali EMEA in Italia, coordinando la forza vendita del mercato domestico.

Dopo una fruttuosa esperienza internazionale nel marketing, nel ruolo di Vertical Market Development Manager HealthCare & Government, riportiamo Luca nelle vendite a gestire una delle maggiori Region in EMEA” afferma Davide Guerra, Director EMEA Sales di Zebra Technologies. “Grazie alla conoscenza del mercato e la voglia di innovare, la passione per la crescita e la forza nel coinvolgere partner e team di vendita in ambiziosi piani di sviluppo, siamo certi che Luca spingerà Zebra Italia oltre i già ragguardevoli risultati ottenuti durante la precedente gestione”.

Zebra Technologies

Zebra Technologies Corporation migliora le performance dei clienti business grazie a prodotti e soluzioni che identificano, tracciano e gestiscono risorse, transazioni e persone. E’ presente in più di 100 Paesi nel mondo e più del 90% delle industrie Fortune 500 utilizza le innovative e affidabili stampanti, forniture, prodotti RFID e software Zebra, per aumentare la produttività, migliorare la qualità, abbassare i costi e garantire un servizio clienti migliore

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