close
Giri di poltrona

Sandra Trillo è la nuova Sales Manager di Hannspree Italia

sandra trillo

Dopo le consolidate esperienze in CDC Point, Ingram Micro e LG Electronics, Sandra Trillo approda in Hannspree: nel suo nuovo ruolo si occuperà di gestire le vendite e di sviluppare ulteriormente i rapporti con la Distribuzione.

Hannspree, leader mondiale nella produzione di monitor, televisori ed elettronica di consumo di alta qualità, ha scelto Sandra Trillo come nuovo Sales Manager. Sandra Trillo avrà il compito di gestire le operazioni commerciali, relazionarsi con il mondo dei distributori Hannspree, mantenendo e proseguendo il successo che ha visto l’azienda imporsi come uno dei protagonisti del panorama dell’elettronica nel 2010.
Specializzata in Marketing delle imprese di distribuzione e Category Management frequentando corsi di formazione all’Università Bocconi di Milano, vanta un curriculum che l’ha vista impegnata in diverse importanti realtà, da CDC Point a Ingram Micro, fino a LG Electronics, ricoprendo ruoli di business development managing.

Sono entusiasta di entrare nel team di Hannspree, un’azienda dinamica e in grande espansione. Questo nuovo incarico rappresenta per me una sfida particolarmente stimolante, utilizzerò l’esperienza maturata per contribuire al raggiungimento di nuovi importanti traguardi”, ha commentato Sandra Trillo.

Siamo convinti che l’esperienza e la professionalità di Sandra Trillo siano un valore aggiunto importante per Hannspree, ci permetteranno di essere ancora più attivi verso tutti i nostri clienti e distributori che ricercano tecnologia, design e affidabilità”, ha commentato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree.
 

 

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen