close
Eventi biz

Ai nastri di partenza SMAU business Roma

Smau 2011

Apre oggi mercoledì 30 marzo 2011 Smau che si terrà in contemporanea con Expo Comm al padiglione 11 della Fiera di Roma. In programma un calendario fitto di appuntamenti e molte novità espositive.

Apriranno in contemporanea oggi, mercoledì 30 marzo 2011, al padiglione 11 della fiera di Roma, Smau ed Expo Comm che fino a giovedì metteranno in mostra le novità presentate da oltre 120 fornitori di soluzioni tecnologiche e riempiranno l’agenda degli oltre 5000 imprenditori e manager previsti per quest’anno, con un programma fitto di convegni, workshop e appuntamenti.

L’inaugurazione congiunta di Smau ed Expo Comm inizierà con gli interventi di Davide Bordoni Assessore al Commercio e alle Attività Produttive di Roma Capitale, Maria Pia Caruso Dirigente Ufficio di Gabinetto di Agcom, e Irene Pivetti, Presidente di LTBF, e MaryAnn Krause, Vice Chairman of the Board of Directors di E.J. Krause and Associates.

Successivamente, alle ore 12, si terrà il Premio Innovazione ICT Lazio preceduto da un breve saluto di Pierantonio Macola Amministratore Delegato di Smau e dal confronto sullo stato dell’innovazione tecnologica nel Lazio tra Davide Bordoni e Giancarlo Capitani, Amministratore Delegato di Net Consulting. A seguire Raffaello Balocco, Responsabile Scientifico Osservatorio ICT&PMI della School of Management del Politecnico di Milano, alla presenza di Davide Bordoni e del Presidente di Confcommercio Roma, Cesare Pambianchi, passerà alla premiazione dei vincitori.

Nel corso del pomeriggio e nella giornata di giovedì si susseguiranno più di 80 laboratori, workshop, e convegni volti a presentare gli ultimi trend tecnologici per il business.

Durante la conferenza stampa dedicata ai giornalisti a cura di Assintel (Associazione Nazionale delle Imprese ICT) che si terrà alle ore 14 in Vip Lounge verranno presentati i dati regionali 2010 dell’Osservatorio ICT di Assintel sui profili professionali nel settore delle tecnologie.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen