close
Motori

BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi

BMW_Serie5_Gran_Turismo_Trussardi.jpg

Trussardi ha deciso di festeggiare il centenario con un’iniziativa davvero speciale. La Maison bergamasca ha firmato un allestimento in limited edition della BMW Serie 5 Gran Turismo il crossover  della casa tedesca. A ispirare questa personalizzazione le origini di Trussardi, ecco allora comparire come la pelle ed i guanti. Se dal punto di vista tecnico, possiamo dire che la BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi sarà lanciata basandosi sul modello 530d xDrive importanti saranno naturalmente le rifiniture di design sia all’interno sia all’esterno.

La tinta degli esterni è un marrone metallizzato caldo battezzato Heraldic Brown capace di stupire a seconda della sua esposizione alla luce. Dello stesso colore della carrozzeria anche la mascherina frontale, il listello posteriore e la shadow-line, mentre il listello nella presa d’aria anteriore è nel colore Dark Grey Matt.
Bruniti, per renderli omogenei con il look unico della vettura, i cerchi in lega.
Il logo Trussardi compare sul parafanghi anteriore, in corrispondenza dell’indicatore di direzione ed è inoltre marchiato a fuoco sui poggiatesta dei sedili.
Per quanto riguarda gli interni, i sedili sono rivestiti in un pellame speciale nel colore Leather Glove Beige, con cuciture a contrasto che produce un motivo cannettato ispirato da un guanto storico dell’archivio Trussardi.

“È un’auto per chi si vuole distinguere e possiede il gusto del bello”, ha dichiarato Tomaso Trussardi, responsabile dei progetti speciali del gruppo, che ha continuato “la BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi risponde al nostro obiettivo di veicolare l’Italian style in tutte le sue forme e, anche se si rivolge a un target d’età inevitabilmente alto, si tratta di una vettura molto versatile”.

I tempi di personalizzazione sono di circa 6 settimane e sarà disponibile su tutta la gamma Serie 5 Gran Turismo.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen