BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi

La tinta degli esterni è un marrone metallizzato caldo battezzato Heraldic Brown capace di stupire a seconda della sua esposizione alla luce. Dello stesso colore della carrozzeria anche la mascherina frontale, il listello posteriore e la shadow-line, mentre il listello nella presa d’aria anteriore è nel colore Dark Grey Matt.
Bruniti, per renderli omogenei con il look unico della vettura, i cerchi in lega.
Il logo Trussardi compare sul parafanghi anteriore, in corrispondenza dell’indicatore di direzione ed è inoltre marchiato a fuoco sui poggiatesta dei sedili.
Per quanto riguarda gli interni, i sedili sono rivestiti in un pellame speciale nel colore Leather Glove Beige, con cuciture a contrasto che produce un motivo cannettato ispirato da un guanto storico dell’archivio Trussardi.
“È un’auto per chi si vuole distinguere e possiede il gusto del bello”, ha dichiarato Tomaso Trussardi, responsabile dei progetti speciali del gruppo, che ha continuato “la BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi risponde al nostro obiettivo di veicolare l’Italian style in tutte le sue forme e, anche se si rivolge a un target d’età inevitabilmente alto, si tratta di una vettura molto versatile”.
I tempi di personalizzazione sono di circa 6 settimane e sarà disponibile su tutta la gamma Serie 5 Gran Turismo.