close
Giri di poltrona

Luca Cerati nuovo Direttore della Divisione Food Service di Bonduelle Italia

Luca_Cerati_Bonduelle

Luca Cerati è il nuovo Direttore della Divisione Food Service di Bonduelle Italia. Milanese, 37 anni, in Bonduelle Italia dal 2008 come Direttore Vendite della Divisione Food Service, Luca Cerati subentra ad Alfio Schiatti alla direzione della business unit che cura la commercializzazione delle verdure surgelate, in conserva e di IV Gamma per il canale Foodservice.

Con la nomina a responsabile commerciale della Divisione Food Service, Luca Cerati viene cooptato nel Comitato Direzionale di Bonduelle Italia e assume la gestione di un team di 18 persone sul territorio nazionale diretto e indiretto. Cerati, inoltre, ricoprirà le mansioni di membro rappresentante a livello internazionale per sviluppo strategico (prodotti – clienti) presso la filiale francese.
Prima di entrare in Bonduelle Italia, Luca Cerati – dopo una Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari ed un Master in Economia – ha maturato significative esperienze manageriali nell’ambito della Gdo ricoprendo incarichi di crescente responsabilità presso la Direzione Acquisti di Metro Italia Cash & Carry.

“Sono felice e onorato della fiducia che mi è stata accordata dai vertici dell’Azienda,” ha dichiarato Luca Cerati. “Confido che l’esperienza acquisita come Direttore Vendite e la collaborazione di un team altamente professionale mi aiuteranno nel compito, sicuramente impegnativo ma esaltante, di consolidare ulteriormente la leadership della Divisione Food Service nelle verdure per il canale professionale”.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen