close
Tecnologie

American Express annuncia ServeSM, la piattaforma per i pagamenti digitali di nuova generazione

american express

American Express ha annunciato il lancio di ServeSM, piattaforma di pagamenti online e di ecommerce  che offre ai consumatori una nuova modalità per pagare, inviare e ricevere denaro, supportata da servizi che vanno oltre quelli forniti dalle reti esistenti di pagamento a livello mondiale.

Grazie a Serve, i consumatori possono fare acquisti e pagamenti da persona a persona (P2P) online (serve.com), via telefono cellulare e presso milioni di esercenti che accettano le Carte di Credito American Express. Serve unifica molteplici opzioni di pagamento in un unico conto, che può essere finanziato appoggiandosi a un conto corrente bancario, a carte di debito, a carte di credito o carte ricaricabili, o a un altro conto Serve.

Serve è molto facile da usare e rappresenta “un’alternativa digitale di pagamento” destinata ai consumatori che di preferenza utilizzano contanti, assegni e carte di debito. Si può accedere agli account Serve tramite Serve Apple iOS e applicazioni Android, sul sito Serve.com e attraverso Facebook. Con Serve, American Express ha l’obiettivo di entrare in nuovi segmenti di mercato che non si basano su carte ricaricabili o carte di credito nella quotidianità.


Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen