close
Architettura - Design

NDR, lo specchio d’artista, un esempio di arredamento personalizzabile

Specchi NDR

Arredare con uno specchio è spesso la soluzione ideale per impreziosire l’ambiente e dare allo stesso tempo profondità agli spazi. Grazie alle proposte di NDR ora sarà possibile personalizzare la cornice e dare così personalità alla propria casa.

Venduti in tutto il mondo, dagli Stati Uniti alla Russia, gli specchi NDR nascono dall’intuizione di Nello De Reggi, artista cosmopolita e creativo nel mondo dell’arredamento, che quasi per gioco crea una cornice di seta per far risaltare il quadro della sua amica pittrice Paola Santini.

Era il 2007 e nel giro di poco tempo viene brevettato il marchio e si passa a una produzione artigianale su larga scala.

Realizzate completamente in seta e tessuti pregiati queste cornici trasformano questo semplice complemento d’arredo in un accessorio all’ultima moda.

Gli specchi NDR, realizzati completamente a mano da esperti artigiani, sono personalizzabili a seconda delle proprie esigenze e si inseriscono perfettamente in ogni ambiente grazie alle 49 tonalità differenti in tinta unita e una varietà di fantasie disponibili.

Il materiale prescelto è la seta e materiali pregiati rigorosamente italiani, e grazie alle svariate combinazioni, secondo disegni originali, ogni pezzo diventa unico e irripetibile.

I manufatti NDR sono ideali per essere appesi sui muri o semplicemente appoggiati su un mobile, disponibili in forma quadrata, rettangolare, tonda o ovale questi specchi si caratterizzano per l’assenza di cuciture.

Un prodotto unico nel suo genere, rigorosamente made in Italy.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen