close
Tecnologie

Sony, arriva il nuovo tablet: S1 e S2 arriveranno sul mercato in autunno

Tablet sony

Sony sposa il Tablet Pc Android Honeycomb e sfida l’iPad. A partire dal prossimo autunno arriverà sul mercato l’alternativa del gioiello tecnologico di Apple in versione 3.0.

I due prodotti firmati Sony e presentati pochi giorni fa a Tokyo da Kunimasa Suzuki, vicepresidente del gruppo nipponico , si chiameranno S1 e S2.

Il modello S1, che potremmo definire tradizionale, ha uno schermo da 9,4 pollici, due fotocamere, accesso wi-fi e alle reti 3G/4G. Di forma leggermente curva, per agevolare la presa sul lungo periodo. A caratterizzarlo una back cover ripiegabile, integrata per proteggere il monitor durante i periodi di non attività o di trasporto del device.

Il secondo, l’S2 distinguerà dall’altro grazie ai due schermi touchscreen da 5,5 pollici e una struttura pensata per una tavoletta da infilare in tasca e ottimizzata per la lettura di e-book.

Le due tavolette arriveranno sul mercato accompagnate da un servizio di contenuti online “accessibili in modo rapido per acquistare e scaricare video, musica e altri contenuti di intrattenimento”, ha precisato il manager Sony.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen